“Non avere paura a presenziare perché chi deve sapere sa, abbiamo in mano tutti i politici tutti gli schieramenti…”. A cinque anni dal celebre funerale “show”, quello celebrato per la morte dell'”ultimo Re di Roma”, Vittorio Casamonica, emergono alcuni dettagli della messa andata in scena tra un elicottero che ha fatto cadere dall’alto petali di rose e la banda che ha suonato le note de “Il Padrino”. Secondo un testimone, il funerale si è “celebrato dietro minaccia”. Tutti i dettagli nel servizio di Sono le Venti (Nove), il programma di Peter Gomez in onda sul Nove.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ex Embraco, “la Ventures ha svuotato le casse” mentre l’impianto rimaneva inattivo con 400 operai a casa: blitz Finanza a Riva di Chieri

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Crisanti: “Discesa positivi si è fermata. Così il prossimo inverno rischiamo”. Remuzzi: “I nuovi casi non sono contagiosi”

next