È giusto che si indaghi, così come è stato fatto su Salvini e i rubli che non c’erano”. Sono le parole di Matteo Renzi, intervistato a Non Stop News, su Rtl 120.5, sul presunto rapporto tra il Movimento 5 stelle e il Venezuela guidato, allora, da Nicolas Maduro. “Al di là della politica, io spero che queste notizie siano, come hanno detto loro, fake news. Così come spero non ci sia nulla nella vicenda russa di Salvini”.

Audio Rtl 120.5

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Stati generali, Conte: “Economia sommersa sottrae risorse e ostacola la modernizzazione. Incentivi ai pagamenti digitali senza penalizzazioni”

next
Articolo Successivo

M5s, Paragone: “Di Battista innamorato, non farà scissione. Ma ora è a un bivio tra album ricordi e scelte per Paese. Conte? Grillo lo vuole a capo”

next