Non solo il Morandi. A Genova c’è un ponte che è lungo solo 100 metri che in un anno e mezzo non è ancora stato riaperto. Si tratta del ponte Don Acciai, chiuso all’indomani del crollo del viadotto per problemi alle fondamenta. La burocrazia ha frenato i lavori e i così tempi del cantiere si sono triplicati. Il servizio di Sono le Venti, sul Nove

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Genova, ripartono i traghetti per la Sardegna: “Ci sono nuove regole da rispettare, ma si respira aria di libertà”. I primi turisti: “Emozionati”

next
Articolo Successivo

Faceapp, polemiche per la privacy di Immuni ma non per l’app che cambia i connotati (e raccoglie dati): tutti la scaricano – Il servizio a Sono le Venti

next