Attualità

Emanuele Filiberto: “Amo la donna vera, quella con il pelo. Nelle case reali però si fanno tutti la ceretta himalayana”

Il principe ha annunciato un nuovo progetto politico “Più Italia”, ma non ha intenzione di entrare in Parlamento. In una intervista a Radio24 tra il presidente Usa Donald Trump, George Floyd e il premier Giuseppe Conte, c'è stato spazio anche per parlare di un dettaglio molto intimo delle donne

di Andrea Conti

Ha fatto molto discutere la nuova iniziativa politica di Emanuele Filiberto che con il progetto “Più Italia” ha coinvolto anche la figlia Vittoria e il nipote dell’ex presidente francese Francois Mitterrand, Frederic Mitterrand. Ma il principe stesso ha messo le mani avanti su una eventuale discesa in campo e lo ha fatto a La Zanzara su Radio24: “Dalla politica italiana voglio tenermi lontano, in Parlamento non ci andrei mai. Voglio solo far circolare alcune idee”.

“Ci sono persone molto più in gamba di me – ha continuato Emanuele Filiberto – che ne sanno molto di più, e loro dovrebbero andare in Parlamento. Oggi ci sono troppe persone in Parlamento, andrebbero tagliate”. Nonostante questo Emanuele Filiberto ha le idee molto chiare sulla gestione della pandemia in Italia da parte del premier Conte: “Cinque per le idee e zero per l’esecuzione delle idee”. Il discorso si sposta poi sulle vicende americane e le proteste contro la politica, in seguito all’arresto e alla morte dell’afroamericano George Floyd, immobilizzato da un agente della polizia. Trump non mi piace, non è elegante – ha affermato – Quello che è successo in America è grave, ma da entrambi i lati. Dal lato del poliziotto, ma anche dal lato della violenza che ha scatenato”. In Parlamento Laura Boldrini si è inginocchiata: “È stato un gesto ridicolo. Io mi sono inginocchiato davanti al Papa. Ne ho conosciuti tre e mi sono sempre inginocchiato con gran rispetto. Poi devo dirvi che mi inginocchio anche davanti ad una bellissima donna. Inginocchiarsi nel parlamento italiano lo trovo ridicolo”.

Infine Giuseppe Cruciani ha alleggerito un po’ l’intervista con una domanda secca ed inaspettata, ma la risposta non si è fatta attendere. Cruciani ha chiesto, infatti, se il principe preferisse la parte intima delle donne col pelo o rasata?: “Io amo la donna vera, quella che se la tiene. – ha rivelato Filiberto – Sono molto felliniano su questo punto. Nelle case reali però funziona la ceretta al miele. Una ceretta molto speciale con miele di api dell’Himalaya. Si fanno tutti la ceretta col miele dell’Himalaya”.

Emanuele Filiberto: “Amo la donna vera, quella con il pelo. Nelle case reali però si fanno tutti la ceretta himalayana”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione