Furto nella notte a casa di Diletta Leotta, a Milano. La casa della giornalista volto di Dazn in zona Corso Como, cuore della movida milanese, è stata presa di mira dai ladri che hanno portato via la cassaforte, con all’interno gioielli – tra cui 8 Rolex – e contanti per un valore di oltre 150mila euro. Dalle prime ricostruzioni i ladri sarebbero entrati da una delle finestre di casa, al nono piano, trovata forzata. Sul posto è intervenuta la polizia: al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini dei video delle telecamere di sorveglianza della zona.

Proprio nella giornata di sabato Diletta Leotta aveva pubblicato su Instagram una foto per raccontare che, con la ripresa delle partite di calcio dopo il lockdown, era tornata in studio per le prove di conduzione della trasmissione sulla Serie A che conduce sulla piattaforma Dazn: forse i malviventi hanno approfittato proprio di questa sua assenza per compiere il furto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il principe Carlo confessa: “Sento terribilmente la mancanza di mio padre, il principe Filippo. Sono molto triste”

next
Articolo Successivo

Irama a FqMagazine: “Il monologo su George Floyd? È stato molto difficile per me, ho elaborato i miei pensieri. C’era molta verità in quel momento”

next