Si sfoga il presidente della Onlus Circolo della Bontà, Gianni Spartà, a Sono le Venti (in onda sul Nove), quando racconta che dei 750mila euro raccolti dalla propria organizzazione, circa 150mila euro non sono stati destinati all’ospedale di Varese per via dell’Iva al 22% sulle attrezzature sanitarie. “Le cose devono cambiare”. Sulle mascherine, infatti, l’imposta è stata abbassata al 4%. Sul sito della Onlus, ora, è possibile firmare la petizione per un’Iva agevolata.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Casapound Roma, il caso dello sgombero: “Ordine inviato”. Raggi e Castelli: “Ristabilita legalità”. Ma Questura e Digos smentiscono

next
Articolo Successivo

Puglia, più di 6mila rientri in un giorno dopo il via libera allo spostamento tra Regioni. Emiliano: “Auto-segnalazione obbligatoria”

next