Si sfoga il presidente della Onlus Circolo della Bontà, Gianni Spartà, a Sono le Venti (in onda sul Nove), quando racconta che dei 750mila euro raccolti dalla propria organizzazione, circa 150mila euro non sono stati destinati all’ospedale di Varese per via dell’Iva al 22% sulle attrezzature sanitarie. “Le cose devono cambiare”. Sulle mascherine, infatti, l’imposta è stata abbassata al 4%. Sul sito della Onlus, ora, è possibile firmare la petizione per un’Iva agevolata.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Casapound Roma, il caso dello sgombero: “Ordine inviato”. Raggi e Castelli: “Ristabilita legalità”. Ma Questura e Digos smentiscono

next
Articolo Successivo

Puglia, più di 6mila rientri in un giorno dopo il via libera allo spostamento tra Regioni. Emiliano: “Auto-segnalazione obbligatoria”

next