Si è infiammata, nella notte, la città di New York dopo le parole di Donald Trump, che ha minacciato di dispiegare l’esercito. Centinaia di persone hanno preso d’assalto i negozi, saccheggiandoli. Nel video, le immagini degli atti vandalici e gli scontri con la polizia. Le proteste, in tutti gli Stati Uniti, sono iniziate dopo l’omicidio di George Floyd per mano di un agente di polizia.

Video Twitter

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

Floyd, a Manhattan saccheggi e vetrine spaccate. Trump: “New York fatta a pezzi da feccia e sinistra radicale”. Lacrimogeni sui manifestanti pacifici per farlo sfilare con la Bibbia. Due morti a Chicago

next
Articolo Successivo

Usa, vescovo di Washington contro Trump: “Usa la Bibbia per un messaggio contrario a quello di Gesù”

next