Convocato in commissione Bilancio alla Camera dei deputati per l’audizione, Silvio Brusaferro sta per iniziare la sua relazione quando viene interrotto dal presidente Claudio Borghi, della Lega: “In teoria per il regolamento interno lei dovrebbe tenere la mascherina, dirlo a lei mi suona un po’ strano”. Un momento d’imbarazzo che il presidente Borghi commenta così: “Mi attengo a quanto detto dal regolamento del collegio dei questori della Camera”. In realtà l’uso della mascherina nei luoghi chiusi, oltre che nel regolamento interno della Camera, stilato dai deputati questori, è imposto dal cosiddetto ‘decreto Riaperture’.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Gallera: “Seconda ondata? Prudenza fondamentale, data chiave è 8 giugno per capire se c’è ripresa contagio”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Buffagni: “Passaporto sanitario? Qualche presidente di regione dovrebbe usare meno la bocca e più il cervello”

next