Alla Casa Bianca, dove ha partecipato a una conferenza stampa sul diabete, Donald Trump ha risposto alle domande dei giornalisti. A uno di loro ha chiesto di togliere la mascherina, perché non riusciva a sentirlo. Il reporter si è rifiutato e ha risposto: “Parlerò più forte”. Il presidente lo ha dunque accusato di voler essere “politicamente corretto”. In precedenza Trump aveva commentato il ritorno in pubblico di Joe Biden, fotografato mentre indossava la mascherina, dettaglio che il tycoon ha definito “insolito”, assicurando però di non aver criticato l’avversario: “Perché mai avrei dovuto fare una cosa del genere?”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, “il mio ritorno dalla Svezia all’Italia su aerei affollati e senza distanziamento a bordo” (FOTO)

next
Articolo Successivo

Hong Kong, la polizia spara proiettili urticanti contro i manifestanti: centinaia di arresti. “Vogliamo difendere la nostra libertà”

next