“De Luca? Al governatore nessun ‘cerino in mano’, nell’interlocuzione con le regioni ci sono punti di vista diversi e alla fine anche lui ha fatto l’ordinanza per riaprire. È una fase di transizione, serve un monitoraggio attento e decisioni prese ‘on demand'”, così il viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri, rispondendo a Sono le Venti (Nove), a Peter Gomez in merito all’attacco del presidente della regione Campania contro il Governo. Sileri nell’intervista parla anche del comitato tecnico scientifico, sottolineando la necessità, superata la fase di emergenza, di un “maggior coordinamento”.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Una modesta proposta: perché non abolire le Regioni?

next
Articolo Successivo

Bonafede, i renziani minacciano di votare la sfiducia. Delrio avverte: “Se passa si apre crisi di governo, non si risolve con pacca sulla spalla”. Di Maio: “L’esecutivo è solido e lo dimostrerà”

next