Era entrato in carica pochi mesi fa, a febbraio, quando il suo Paese stava già affrontando la pandemia di coronavirus. Oggi la notizia che il corpo vita dell’ambasciatore cinese in Israele, Du Wei, 57 anni, è stato trovato senza vita nella sua residenza di Herzliya, cittadina costiera pochi chilometri a nord di Tel Aviv. Una notizia diffusa dal Times of Israel e che ha trovato la conferma da parte del ministero degli Esteri. La polizia, arrivata sul posto, ha aperto un’indagine.

Dalle prime indiscrezioni sembra che non ci siano segni di violenza sul corpo dell’ambasciatore. Lo riferiscono i media che citano il Pronto Soccorso israeliano secondo cui a causare la morte del diplomatico potrebbe essere stato un infarto. Du Wei lascia la moglie e un figlio.

Articolo Precedente

Coronavirus, Trump pronto a sbloccare i fondi in favore dell’Oms dopo la sospensione di un mese fa: “Pensiamo di pagare il 10%”

next
Articolo Successivo

Belgio, passa la prima ministra Wilmes e medici e infermieri le danno le spalle: la protesta silenziosa degli operatori sanitari

next