Attualità

Vittorio Sgarbi e chef Rubio, furiosa lite: “Hai detto una stron***, chiappette glabre”, “Vai a lavarti le scodelle e posa il vino”

Il critico d'arte è intervenuto con un tweet sul ritorno di Silvia Romano. Tweet che non è piaciuto affatto a Gabriele Rubini

di F. Q.

Chef Rubio vs Vittorio Sgarbi. Lo scontro si consuma su Twitter (e dove sennò?) e l’argomento è Silvia Romano e la sua conversione. “Se mafia e terrorismo sono analoghi, e rappresentano la guerra allo Stato, e se Silvia Romano è radicalmente convertita all’Islam, va arrestata (in Italia è comunque agli arresti domiciliari) per concorso esterno in associazione terroristica. O si pente o è complice dei terroristi“, scrive in un tweet il critico d’arte. Lo chef è pronto a rispondere: “Perché non pensi a portarti in giro con donne di dubbia levatura morale invece di scrivere stron***. Silvia fu rapita da terroristi salafiti legati ad Al Qaida che non hanno nulla a che vedere con l’Islam. Capra!“. Il botta e risposta non si ferma qui: “Ma perché non vai a lavarti le scodelle e non posi il vino, aspirante cuoco di periferia?“, scrive Sgarbi. “Non bevo da cinque anni, bertuccia. E ripeto, hai detto una stron***. Torna a pensa’ alla sor** da bravo“, risponde Gabriele Rubini. E la lite continua. “A forza di leccare alla corte dei 5 stelle vedrai che ti faranno impanare una melanzana su qualche rete Rai. Dai che ce la può fare, cozzaro!“. Chef Rubio: “Non m’en**** nessun partito però con quelle chiappette glabre che te ritrovi forse due colpetti a te potrei darli. Ti svelo un segreto mio chiaro chiappette: la Rai e sionista quindi non mi chiamano e se me chiamano je do picche. Fammi sapere se ti stufi de la sor**“. La replica di Sgarbi mette fine alla bagarre: “Se vuoi posso metterci una buona parola per farti prendere in una stazione di servizio della A-14. I panini almeno li sai fare?“.

Vittorio Sgarbi e chef Rubio, furiosa lite: “Hai detto una stron***, chiappette glabre”, “Vai a lavarti le scodelle e posa il vino”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione