Il mondo FQ

Coronavirus, Dybala è guarito dopo un mese e mezzo ed esulta sui social: “Finalmente, la mia faccia dice tutto”

Il fantasista argentino, lo scorso 21 marzo, era stato il terzo bianconero risultato positivo, dopo Daniele Rugani e Blaise Matuidi. Ma è quello che più degli altri ha tenuto i fan col fiato sospeso
Coronavirus, Dybala è guarito dopo un mese e mezzo ed esulta sui social: “Finalmente, la mia faccia dice tutto”
Icona dei commenti Commenti

Festa sui social per Paulo Dybala. A oltre un mese e mezzo dall’annuncio della positività al coronavirus, l’attaccante della Juventus ha fatto sapere ai suoi fan di essere finalmente guarito. “La mia faccia dice tutto: finalmente guarito dal Covid-19”, ha esultato La Joya che adesso potrà tornare ad allenarsi con i compagni, sempre rispettando le normative imposte dall’ultimo Dpcm.

Il fantasista argentino, lo scorso 21 marzo, era stato il terzo bianconero risultato positivo al coronavirus, dopo Daniele Rugani e Blaise Matuidi. Ma è quello che più degli altri ha tenuto i tifosi col fiato sospeso, visto che mentre i suoi compagni sono risultati negativi ai test dopo poche settimane, la sua degenza insieme alla compagna, Oriana Sabatini, anche lei positiva, è stata molto più lunga.

L’annuncio della guarigione dell’attaccante è arrivato anche dalla società bianconera: “Dybala ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare“, si legge nella nota.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione