Se siete alla ricerca di un film per la serata e i film disponibili sui servizi in streaming come Netflix, solitamente più datati, non vi soddisfano, ora è possibile noleggiarne o acquistane uno su Prime Video Store, il servizio di noleggio e acquisto di Amazon su cui è possibile trovare le uscite più recenti e i blockbuster. L’annuncio è avvenuto oggi. Il nuovo sevizio permetterà a tutti gli utenti di Amazon Prime Video di avere accesso, tramite il sito ufficiale o l’app, ai film più richiesti dei principali studi statunitensi e locali, come ad esempio Disney, Warner Bros., NBCUniversal, Sony, Paramount, Lionsgate, Rai Cinema e Medusa Film.

Prime Video Store arriva così finalmente anche sul mercato italiano, dopo aver già esordito in Stati Uniti, Regno Unito, Germania e in Giappone, riscuotendo sempre un buon successo. Per Mike Hopkins, SVP Amazon Prime Video & Amazon Studios, Prime Video Store amplierà ancora di più l’offerta di Amazon Prime Video e incrementerà così il valore di tale servizio.

Il Prime Video Store si va infatti ad aggiungere all’offerta di film e serie TV, tra cui produzioni Amazon Original come Tom Clancy’s Jack Ryan, The Marvelous Mrs. Maisel e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo già a disposizione su Prime Video, servizio compreso nell’abbonamento Amazon Prime.

Prime Video Store sarà incluso all’interno dell’abbonamento Amazon Prime. Per accedere al servizio e alla sua selezione di contenuti noleggiabili e acquistabili basterà selezionare la sezione Store presente sul sito primevideo.com e sulle app Prime Video disponibili su vari dispositivi.

Articolo Successivo

Coronavirus, la norma sull’app Immuni dovrebbe garantire la privacy. Ma di obblighi dello Stato non si parla

next