Altro regalo di Amazon a tutti gli utenti, anche non clienti Prime: dopo aver introdotto i tre mesi di prova completamente gratuita per Amazon Music Unlimited, il suo servizio premium di musica in streaming da oltre 50 milioni di brani, il colosso di Seattle ha deciso di rendere gratuitamente disponibili a tutti gli oltre 2 milioni di brani che fanno parte di Amazon Prime Music.

Con questa decisione dunque Amazon consente a chiunque visiti il proprio sito ufficiale di ascoltare in streaming un catalogo musicale comunque assai vasto benché non paragonabile a quello di Amazon Music Unlimited, nonché di usufruire anche delle playlist curate da esperti e di migliaia di stazioni radio.

In realtà per poter usufruire di Amazon Music Prime è necessario prima creare un account, ma la procedura è gratuita, non costringe ad effettuare acquisti su Amazon ora o in futuro, non necessita di registrare carta di credito o codice IBAN del proprio conto corrente e non richiede che pochi minuti per essere completata.

Una volta effettuata la registrazione potremo disporre liberamente del catalogo musicale, sia via Web, direttamente dal browser, che tramite le app per iOS e Android oltre che ovviamente anche tramite i dispositivi smart Amazon, come gli smart speaker della famiglia Echo. Un regalo davvero gradito da parte del colosso di Seattle a tutte quelle persone nel mondo costrette a casa a causa della pandemia da Coronavirus e con tanto tempo libero da riempire.

Articolo Precedente

Google Maps ora ti dice dove ordinare il cibo con consegna a domicilio

next
Articolo Successivo

LG TV NanoCell AI 65SM8500PLA, Smart TV 65 pollici 4K in offerta su Amazon con sconto di 150 euro

next