Attualità

Hernan Crespo confessa: “Non mi sono mai fatto mancare nulla. Le orge? C’erano sempre tante ragazze”

Poi ha svelato anche un retroscena di calciomercato che poteva portarlo al Real Madrid nei primi anni del 2000

di F. Q.

L’ex calciatore di Inter, Milan e Lazio Hernan Crespo ha raccontato in un’intervista a “Marca” i suoi esordi nel mondo del calcio rivelando come, da giovanissimo, non si sia “fatto mancare nulla”. “Ero single, famoso e giovane, c’erano sempre tante ragazze, non mi sono fatto mancare nulla“, ha ammesso l’ex attaccante argentino, tra i più prolifici della Serie A italiana. “Ho debuttato nel grande calcio a 18 anni e ho conosciuto mia moglie quando ne avevo 27. A casa non ho mai presentato una fidanzata. Ero single, famoso, giovane, avevo i soldi: tutti privilegi che sfruttai. Ho fatto tante cose, non mi sono mai fatto mancare nulla. Le orge? C’è poco da dire, c’erano sempre tante ragazze“.

“Ma mi sono comunque concentrato sul calcio, a differenza dei giovani di oggi che pensano soprattutto alla fama, al denaro e alle donne”, ha tenuto a sottolineare Crespo. Poi ha svelato anche un retroscena di calciomercato che poteva portarlo al Real Madrid nei primi anni del 2000: “Giocavo nella Lazio e il Real doveva scegliere tra me e Ronaldo, alla fine scelse lui e io andai all’Inter. Nel 2009 poi i Blancos mi cercarono ancora ma mi offrivano solo sei mesi di contratto e alla fine ho rifiutato”, ha concluso.

Hernan Crespo confessa: “Non mi sono mai fatto mancare nulla. Le orge? C’erano sempre tante ragazze”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione