A Nuova Delhi gli ospiti che vivono temporaneamente in un rifugio notturno possono prendere lezioni di yoga da un’istruttrice. Un’idea dell’amministrazione local eche ha pensato così di tenere alto l’umore dei tanti senzatetto della città che in questi giorni, oltre alle difficoltà e alle sofferenze quotidiane, si ritrovano a dover combattere anche con il rischio di contagio da Covid.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus – Spagna, Sanchez: “Epidemia è sotto controllo”. Francia: infetti 1400 dipendenti del ministero Interno. La tedesca CureVac: “A giugno inizio test vaccino”. Usa, superate le 15mila vittime

next