Federica Sciarelli ha ricordato in un’intervista al settimanale Nuovo quando, esattamente un anno fa, intervistava Pamela Prati affrontando a Chi l’ha visto il tema del suo matrimonio con Mark Caltagirone, rivelatosi poi inesistente. Una vera e propria truffa, un inganno in cui era cascata anche lei come tutti e di cui è tornata a parlare nel suo nuovo libro, dal titolo emblematico “Trappole d’amore”. “È stata una provocazione. Non l’ho intervistata. In quel periodo tutti parlavano di lei e di Mark Caltagirone, mentre noi raccontavamo le donne invisibili, vittime di truffe amorose, delle quali nessuno si occupa”, ha spiegato Federica Sciarelli riferendosi a Pamela Prati.

Poi la conduttrice ha parlato anche dell’emergenza coronavirus, che l’ha costretta a fermare per alcune settimane la sua trasmissione e mettersi in autoisolamento per aver incontrato il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri risultato positivo. “Mi rattrista pensare che per i giovani la vita non sarà più la stessa – ha confidato Sciarelli – mio figlio Giovanni Maria ha 24 anni. Nel periodo della mia quarantena mi faceva la spesa. È stato fin troppo paziente con me”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elettra Lamborghini, il fidanzato è distratto dalla Playstation: lei abbassa la maglia e scopre il seno su Instagram

next
Articolo Successivo

Valentina Ferragni insultata per il suo fisico dà una lezione agli haters: “Io non mi vedo grassa, non mi sento indecente e non sono sbagliata”

next