Il mondo FQ

Città della Pieve, incendio nella casa di Mario Draghi: nessun ferito

Sul posto, ieri sera poco prima delle 23, sono intervenuti i vigili del fuoco per una canna fumaria che stava bruciando
Città della Pieve, incendio nella casa di Mario Draghi: nessun ferito
Icona dei commenti Commenti

Un incendio è scoppiato nella casa di Mario Draghi, a Città della Pieve (Perugia). Sul posto, ieri sera poco prima delle 23, sono intervenuti i vigili del fuoco per una canna fumaria che stava bruciando.

Le fiamme – come riporta Il Corriere dell’Umbria – hanno riguardato anche a parte del tetto della casa. L’ex presidente della Banca centrale europea ha una residenza nella città umbra.

Il sindaco di Città della Pieve, Fausto Risini, ha confermato al quotidiano di avere avuto la segnalazione da parte di una concittadina. “Credo che questi giorni Draghi sia qui a Città della Pieve con la sua famiglia”, ha detto Risini. Non risultano feriti.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione