Due donne sono morte annegate la scorsa notte nella laguna di Venezia. Le due vittime erano a bordo di una motonave diretta al Lido. Nessuno ha assistito alla tragedia. Al momento dell’attracco del traghetto il comandante si è accorto che le due passeggere mancavano all’appello. Sono scattate le ricerche e dopo due ore i due cadaveri sono stati recuperati dai vigili del fuoco.

L’imbarcazione era partita da Punta Sabbioni a mezzanotte. A bordo c’era il solo comandante. Alla prima fermata, l’uomo ha raccontato di essersi accorto che le due passeggere erano sparite e di aver trovato solo le loro scarpe. Per le ricerche sono intervenuti i vigili del fuoco e gli uomini della Capitaneria di porto. I due cadaveri sono stati trovati al Lido, all’altezza delle paratoie del Mose. Sono diverse le ipotesi prese in considerazione dagli inquirenti, dalla caduta accidentale al gesto volontario.

Articolo Precedente

Ciampino, 48enne uccide il fratello a coltellate dopo una lite in casa: “Faceva troppo rumore”

next
Articolo Successivo

Mantova, 43enne ucciso: arrestati due vicini di casa. I carabinieri: “La vittima da tempo aveva un comportamento ossessivo e vessatorio”

next