Attualità

Chef Rubio e l’attacco a Salvini: “Ma sei più per il candelabro a sette braccia o pe‘r cuore sacro de Maria? Sembri confusoh oltre che intrippatoh”

Sono diversi i tweet nei quali Gabriele Rubini attacca il leader della Lega

di F. Q.

Chef Rubio è molto attivo su Twitter. Tra articoli, documenti e opinioni personali, Gabriele Rubini si trova spesso al centro dell’attualità per via delle accese liti con politici del nostro Paese. L’attacco questa volta è per Matteo Salvini (che però ancora non ha risposto). Rubio retwitta un utente molto seguito (dal nome parodia), Jean – Jaques Russò. Questo il tweet: “‘Apriamo le chiese per Pasqua’ chiede un pluridivorziato, uso a strusciarsi ubriaco alle cubiste, frequentatore di ultras spacciatori, odiatore di poveri e deboli, adoratore delle armi, violento di parole e pensieri, blasfemo sfruttatore di Madonne e rosari” e lo chef aggiunge: “Caro il mio coglionazzi @matteosalvinimi, Jean ha praticamente sintetizzato la tua esistenza in 240 caratteri. Certo, ha omesso qualche viziuccio, ma per il resto direi che ci siamo“. E ancora, Rubio chiede a Salvini: “Ma sei più per il candelabro a sette braccia o pe‘r cuore sacro de Maria? Sembri confusoh @matteosalvinimi oltre che intrippatoh. Deciditi merloh”. Poi posta un video da Youtube commentando: “Ragazzi oh fate piano PORCO *IO” Cit. @matteosalvinimi, minuto 1,secondo 41. Queste le profetiche parole di capitan frappa, quando ancora non credeva nella “vergine” Maria e nella merce. Come cambiano le persone in 7 anni”.

Chef Rubio e l’attacco a Salvini: “Ma sei più per il candelabro a sette braccia o pe‘r cuore sacro de Maria? Sembri confusoh oltre che intrippatoh”

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione