Riunioni a distanza, aggiornamenti costanti. Ma anche misure di sicurezza come guanti, mascherine, gel disinfettante. Anche il Fatto Quotidiano e ilfattoquotidiano.it, da quando è iniziata l’emergenza, hanno profondamente modificato il processo operativo per raggiungere lo stesso risultato: mandare in edicola il giornale e aggiornare costantemente il sito. Ecco una clip con le redazioni di Roma e Milano al lavoro, insieme ai rispettivi direttori, Marco Travaglio e Peter Gomez.
Abbonati a Il Fatto Quotidiano e accedi gratis a Loft, la nostra piattaforma tv, fino al 31 maggio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Andrea Scanzi presenta il libro “Il Cazzaro verde” con 4 eventi speciali a Milano, Bologna, Roma e Firenze

next
Articolo Successivo

Da martedì 26 maggio in edicola il nuovo Fatto Quotidiano. Travaglio presenta tutte le novità: “Per dare valore aggiunto alle notizie” – VIDEO

next