Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 15:16 del 3 Aprile 2020

Accordi&Disaccordi (Nove), Padellaro e Magalli ospiti di Scanzi e Sommi stasera alle 22.45 con la partecipazione di Marco Travaglio

Icona dei commenti Commenti

Come ogni venerdì, nuovo appuntamento sul NOVE con l’approfondimento sull’attualità condotto dai giornalisti Luca Sommi e Andrea Scanzi, con la partecipazione di Marco Travaglio: venerdì 3 aprile alle 22:45 gli ospiti di ‘Accordi&Disaccordi’ sono l’editorialista de Il Fatto Quotidiano Antonio Padellaro e il conduttore de I Fatti Vostri (Rai 2) Giancarlo Magalli.

Un dibattito che si concentrerà sulle misure ancora più urgenti prese dal Governo per aiutare il Paese, sotto tutti gli aspetti, durante l’emergenza Coronavirus. Gli ultimi dati sui contagi poi, che sembrano crescere meno e fanno ben sperare. Ma tutti noi ci stiamo adattando ad un nuovo modo di vivere, lavorare e creare. Di questo e altro si parlerà con gli ospiti in studio.

‘Accordi&Disaccordi’ (13 episodi x 60’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.
Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione