Seduta plenaria straordinaria oggi del Parlamento europeo, a Bruxelles, sul coronavirus. Per la prima volta nella storia si è consentito il voto a distanza sulle misure contro il COVID19. “Non era mai accaduto prima – afferma il Presidente David Sassoli – sono molto grato a tutti i gruppi politici per aver convintamente sostenuto l’idea che il parlamento debba continuare a essere funzionante per dare tante risposte ai nostri cittadini in questo momento”. In collegamento da tutta Europa i parlamentari hanno votato a distanza. Ecco le immagini dei loro voti

Il Fatto Internazionale - Le notizie internazionali dalle principali capitali e il dossier di Mediapart

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, il G20 lancia il proprio “whatever it takes”: “Inietteremo 5mila miliardi di dollari nell’economia mondiale”

next
Articolo Successivo

Coronavirus. Luca, 19 anni, faceva l’aiuto cuoco a Londra per vivere con la madre: è morto dopo una crisi polmonare

next