Seduta plenaria straordinaria oggi del Parlamento europeo, a Bruxelles, sul coronavirus. Per la prima volta nella storia si è consentito il voto a distanza sulle misure contro il COVID19. “Non era mai accaduto prima – afferma il Presidente David Sassoli – sono molto grato a tutti i gruppi politici per aver convintamente sostenuto l’idea che il parlamento debba continuare a essere funzionante per dare tante risposte ai nostri cittadini in questo momento”. In collegamento da tutta Europa i parlamentari hanno votato a distanza. Ecco le immagini dei loro voti

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Coronavirus, il G20 lancia il proprio “whatever it takes”: “Inietteremo 5mila miliardi di dollari nell’economia mondiale”

next
Articolo Successivo

Coronavirus. Luca, 19 anni, faceva l’aiuto cuoco a Londra per vivere con la madre: è morto dopo una crisi polmonare

next