Nonostante il decreto che vieta lo spostamento dal Comune in cui ci si trova, la Polizia locale di Molfetta ha individuato e denunciato 7 operai provenienti da Brescia e arrivati in città con un mezzo il 23 marzo. Ad incastrarli le telecamere di sicurezza della città che hanno immortalato due di loro mentre giravano a piedi con due trolley: il furgone infatti non era entrato in città ma si era fermato nei pressi del casello autostradale.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, la diretta – Intesa governo-sindacati su attività essenziali. Il premier alla Camera: “Imperativo è garantire liquidità alle imprese”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, dopo l’emergenza Servizio sanitario universale ancora più a rischio. Una digitalizzazione seria aiuterebbe

next