Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 17:23 del 19 Aprile 2024

Punto Esclamativo, Padellaro su TvLoft: “Durante l’emergenza Coronavirus, chi non è al governo ha sete spaventosa di visibilità”

Icona dei commenti Commenti

“In questo momento, a proposito di Conte, c’è da parte di chi non è Conte, non è Speranza, non è il governo, una sete di visibilità spaventosa”. L’editorialista de Il Fatto Quotidiano Antonio Padellaro, ospite del nuovo programma di approfondimento settimanale ‘Punto Esclamativo’, realizzato da Loft Produzioni e condotto da Luca Sommi, disponibile su sito e app tutti i martedì alle 17, commenta le accuse che vengono rivolte al governo di aver fatto errori e aver commesso ritardi nelle misure di contrasto al Coronavirus. “Non dobbiamo dimenticare che fino a un mese fa, l’uomo che aveva più visibilità in questo Paese si chiamava Matteo Salvini. – puntualizza il giornalista – E Matteo Salvini, giustamente, ha protestato con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella chiedendo di essere consultato, ed è sacrosanto”. Tuttavia, “quando leggo stamattina che Salvini dice: ‘Bene il decreto di aprile, ci saremo pure noi’, mi chiedo: ‘Cosa è una festa? Non mi avete invitato? Adesso mi invitate e ci sono pure io?!’”.

‘Punto Esclamativo’ è un programma originale Loft, disponibile in abbonamento su sito e app di TvLoft ogni martedì alle 17.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione