Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 9:31 del 16 Marzo 2020

Coronavirus, battibecco Giletti-Meloni a La7: “Cinesi punto di riferimento”. “Non mi fregano, prima delle mascherine ci hanno portato il virus”

Icona dei commenti Commenti

Battibecco a Non è l’Arena, su La7, tra il conduttore Massimo Giletti e la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. “In Cina hanno costruito ospedali ex novo in dieci giorni. Perché il nostro Paese non lo può fare? Ne abbiamo bisogno oggi, lo dicono i medici”, ha detto il giornalista. “Il confronto non regge”, è stata la replica di Meloni, “quello è un regime comunista. Significa che non ci sono i principali diritti”. “Vabbè, ma siamo in emergenza”, ha ribattuto Giletti. “Chi racconta i cinesi come punto di riferimento o come salvatori della patria non mi frega”, ha risposto la deputata di Fratelli d’Italia, “perché prima di portarci le mascherine, ci hanno portato il virus“.

Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione