Divertenti e soprattutto molto social. Sono le suore della comunità Pastorale Santo Crocefisso di Castano Primo, nel milanese. Le sorelle hanno postato sul canale Facebook della comunità un videomessaggio nel quale hanno salutato i loro discenti. “Andrà tutto bene”, urlano in coro nella clip, ricordando che “la messa ci sarà”. Come? In diretta streaming, ovviamente su Facebook. Un messaggio positivo e di speranza mandato non solo ai fedeli, ma a tutti, che in poche ore ha fatto il giro del web.

Memoriale Coronavirus

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus: leggo, faccio pilates ed esco solo per il cane. Così a casa tento di non annoiarmi

next
Articolo Successivo

Coronavirus, muore sindaco nel Bergamasco. In città è emergenza: “Una sepoltura ogni mezz’ora, sembra una guerra”. E il crematorio lavora 24 ore al giorno

next