“Ho chiesto espressamente alla Regione Lazio e ai Comuni di trovare e organizzare per offrire un’adeguata assistenza ai senzatetto“. Così il capo della Protezione civile, Angelo Borrelli, commissario governativo per l’emergenza coronavirus, rispondendo alle domande dei cronisti durante il consueto punto stampa giornaliero. “Rivolgo un appello alle amministrazioni, di organizzare delle strutture a livello territoriale”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Coronavirus, rifiuta ricovero in ospedale: biologo di 58 anni muore a Caltanissetta. La moglie: “Errore imperdonabile”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Borrelli (Protezione civile): “Mantenere le distanze, anche in famiglia. Per uscire bisogna avere una ragione valida”

next