Attualità

Roma, addetta Atac viene presa a pugni sul tram: interviene Massimo Giletti. “Impressionante, la donna tremava”

È stato lo stesso giornalista e conduttore di "Non e l'Arena" a raccontare quanto accaduto a Roma al Messaggero

di F. Q.

Massimo Giletti era fermo al semaforo, in motorino, quando accanto a lui si è fermato un tram e ha visto all’interno una ragazza prendere a pugni un gruppo di controllori dell’Atac, tutte donne, e non ci ha pensato due volte ad intervenire. È stato lo stesso giornalista e conduttore di “Non e l’Arena” a raccontare quanto accaduto a Roma al Messaggero: “Stavo in motorino. Ero fermo al semaforo e ho visto tutta la scena: una ragazza che menava fendenti a destra e a manca, sbraitava e si dimenava. Un gruppo di controllori cercava di contenerla, l’ha rincorsa fuori dal mezzo – ha spiegato -. Un’altra controllora è scesa subito dopo dal tram, si è accasciata a terra. Impressionante. Sono rimasto con lei, aspettando l’ambulanza. Per venti minuti, mentre la donna tremava“.

Tutto è successo poco dopo mezzogiorno di giovedì 27 febbraio, in piazza Apollodoro, quartiere Flaminio, su un tram della linea 2. È. bastata la richiesta delle controllore di esibire il biglietto per scatenare la furia della passeggera che è stata poi fermata dai carabinieri chiamati dall’autista del mezzo.

Roma, addetta Atac viene presa a pugni sul tram: interviene Massimo Giletti. “Impressionante, la donna tremava”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione