Contagi che raddoppiano, eventi cancellati e supermercati presi d’assalto. L’emergenza coronavirus si sta diffondendo in molti Paesi europei e il rischio, a livello globale, è che si entri in recessione. Come stanno reagendo Francia, Germania, Spagna e, fuori dal Vecchio Continente, gli Stati Uniti? Il punto sulla situazione nel resto del mondo a Sono le Venti, il programma di informazione condotto da Peter Gomez, in onda dal lunedì al venerdì dalle 19.55 sul Nove.

‘SONO LE VENTI’, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Memoriale Coronavirus

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

L’inno alla resistenza del Piaggio Ciao: rubato nel 1986 in provincia di Savona, ritrovato ancora in circolazione a Taranto dopo 34 anni

next
Articolo Successivo

Bologna, morto Matteo Prodi: il pronipote 18enne dell’ex premier Romano investito mentre era in bici

next