Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 11:41 del 24 Febbraio 2020

Coronavirus, Conte su La7: “Salvini? Ho provato a chiamarlo ma non ha risposto, gli avrei spiegato le nostre scelte. Atteggiamento triste”

Icona dei commenti Commenti

“Salvini attacca il governo? Qui non ci può essere differenza di colore politico. Non si può distinguere maggioranza e opposizione”, così il premier Giuseppe Conte a Non è l’Arena su La7 parlando dell’emergenza Coronavirus e del comportamento dell’esecutivo. “Ho parlato con la Meloni e con Berlusconi, l’unico leader che non sono riuscito a raggiungere è proprio Matteo Salvini, l’ho chiamato a tutti i cellulari che avevo ma non ho avuto risposta. Se avesse avuto la bontà di rispondermi gli avrei spiegato come e perché misure più severe non erano perseguibili”. Triste che in un momento così delicato con il paese non ci si comunichi? Sì è molto triste”, conclude infine il presidente del Consiglio.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione