All’assemblea nazionale Pd, il governatore uscente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, schiva le domande dei cronisti sull’ipotesi di candidatura, lanciata dal Movimento 5 stelle, dell’attuale Ministro dell’Ambiente Sergio Costa a presidente della Regione. Il Ministro dem Francesco Boccia è categorico: “Costa? Il nostro candidato in Campania e De Luca” e Pier De Luca, deputato dem, nonché figlio dell’attuale governatore campano, rivolge un invito ai 5 stelle: “Convergete sulla candidatura del governatore uscente”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Italia Viva, Boschi: “Esecutivo con destre? Aspettiamo incontro con Conte”. Faraone: “Sindaco d’Italia non è occhiolino a Salvini”

next
Articolo Successivo

Acqua pubblica, attivisti consegnano la “prima stella” del M5s a casa di Beppe Grillo: “Mantenete le promesse iniziali”

next