Michelle Hunziker è volata con alcune amiche alle Maldive, nell’Oceano Indiano, e sui social è scoppiata la polemica. La showgirl svizzera ha annunciato l’inizio della sua vacanza pubblicando su Instagram uno scatto in riva al mare. Nella foto è in bikini e sfoggia il suo fisico statutario. Sullo sfondo, una lingua di sabbia bianca e l’acqua cristallina. “Relax”, scrive semplicemente nella didascalia del post che ha ricevuto tantissimi commenti. Se da una parte c’è chi ammira il suo corpo in perfetta forma – “sei bellissima, un’eterna ragazzina”, “sei la perfezione e le ventenni mute” – c’è anche chi invece l’accusa: “E noi qui con l’angoscia del Coronavirus. La disuguaglianza della ricchezza“, “Relax da cosa? Fai ginnastica tutti i giorni, curi il corpo, hai tantissime scarpe e vestiti. Non sono gelosa, bella foto, ma non trovo coerenza”.

View this post on Instagram

Bacio grande….❤️❤️❤️ #relax #paradiseonearth @baglioniresortmaldives

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Alimenti per bambini, oltre il 50% dei prodotti pubblicizzati non è sano: uno studio svela i cibi meno salutari

next
Articolo Successivo

Milano Fashion Week, Giorgio Armani: “Le donne oggi sono stuprate dagli stilisti. E mi ci metto dentro anche io”

next