Continua lo sbarco dei passeggeri della Diamond Princess. Le persone in quarantena, in Giappone, hanno lasciato la nave dopo essere risultate negative al Coronavirus. Intanto oggi arriveranno in Italia le persone imbarcate sulla nave, ferma dallo scorso 4 febbraio al largo del porto di Yokohama.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Coronavirus, oltre 2mila morti in Cina. In Iran 5 vittime e 750 casi sospetti. Partito dal Giappone il volo per rimpatrio italiani

next
Articolo Successivo

Coronavirus, tutti i casi negli altri Paesi in Europa. Le regole dell’Oms per prevenire il contagio: cosa fare in caso di sospetto

next