“Penso di essere stato ferito dalle mie relazioni precedenti. Penso di dovere ancora gestire un sacco di cose imperdonabili. A dire il vero, non credo di avere mai capito che tipo di problemi avevo in quel periodo. Non credo di avere capito che c’erano di mezzo cose imperdonabili“. Così Justin Bieber in un’intervista per Apple Music ha ammesso gli errori fatti in passato, quando era fidanzato con Selena Gomez. “Nella mia precedente relazione, sono andato fuori di testa e sono impazzito, ero solo sconsiderato e irresponsabile”, ha confessato.

A cinque anni dal suo ultimo album, il cantante idolo dei giovanissimi è tornato con “Changes“, “cambiamenti”, un titolo che riassume la volta che ha avuto la sua vita in questo periodo. Basta eccessi, basta droga, basta depressione: tutto spazzato via dall’amore per la sua Hailey Baldwin, che gli ha dato la forza per riprendere in mano la sua vita e la sua carriera, superando le difficoltà del passato.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli rivela: “Sono stato in carcere per sei mesi. Un mostro che tenevo dentro da 17 anni”

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, la fiction L’Amica Geniale “doppia” il reality di Canale 5. E Maurizio Costanzo tuona: “Chiudete il programma”

next