“Salvini è il solito chiacchierone, è sempre quello della Lega Nord e di Roma ladrona. Lo scorso anno ha affossato il dl Salva Roma, togliendo milioni ai cittadini romani”. Così in un video sui social la sindaca di Roma, Virginia Raggi. “E ora vorrebbe occuparla di nuovo, con un sindaco che farebbe gli interessi partito e non dei cittadini. Tante chiacchiere e pochi fatti, ma i romani hanno capito e non gli credono più”, ha aggiunto

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Sardine a Roma: “Siamo in 7mila. Le nostre piazze non sono riempite dai pullman”. E chiedono a Conte di abolire i decreti Sicurezza

next
Articolo Successivo

Sardine in piazza a Roma, Jasmine Cristallo: “Non parliamo di cambiare i decreti sicurezza, chiediamo di abrogarli. Differenza sostanziale”

next