Il movimento delle Sardine torna in piazza, questa volta a Roma, in contemporanea con l’evento di Matteo Salvini all’Eur. Nel tardo pomeriggio piazza Santi Apostoli (la stessa piazza teatro appena un giorno fa della manifestazione contro i vitalizi del Movimento 5 stelle) si è riempita di attivisti. Sul palco della manifestazione non saliranno i 4 fondatori di Bologna, impegnati nell’organizzazione di un presidio per chiedere la scarcerazione di Patrick Zaki, detenuto in Egitto, ma ci saranno Lorenzo Donnoli portavoce nazionale, la sardina calabrese Jasmine Cristallo e quella siciliana Massimiliano Perna

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Salvini a Roma, in 3mila al PalaCongressi: “Vinceremo, è solo questione di tempo”. Raggi: “Chiacchiera, ha tolto milioni a romani”

next