La festa dell’Inter, che ha battuto per 4-2 il Milan, continua anche negli spogliatoi. “Chi non salta rossonero è”, il coro che i giocatori nerazzurri hanno intonato nel post partita, come si vede in un video pubblicato su Instagram da Romelu Lukaku. Oltre ai calciatori, negli spogliatoi anche il vicepresidente interista Javier Zanetti, il ds Piero Ausilio e il team manager Lele Oriali.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bentornata Serie A: con Juventus (in difficoltà), Inter e Lazio può essere il campionato più divertente d’Europa e degli ultimi 20 anni

next
Articolo Successivo

Juventus, media spagnoli: “Cristiano Ronaldo è stufo dei suoi compagni di squadra. Il Real alla porta”

next