Attualità

Festival di Sanremo 2020, uno spettatore contesta Achille Lauro e Mara Venier sbotta: “Dategli il Valium, lo meno”

È successo durante la diretta quotidiana di Rai Radio 2 dal Festival di Sanremo. La conduttrice di Domenica In stava intervistando il cantante romando quando ad un certo punto uno degli spettatori che stava assistendo al programma ha iniziato ad urlare "vergogna" riferendosi ad Achille Lauro e alla sua performance della prima serata

di F. Q.

Mara Venier scende in campo in difesa di Achille Lauro. È successo durante la diretta quotidiana di Rai Radio 2 dal Festival di Sanremo. La conduttrice di Domenica In stava intervistando il cantante romando quando ad un certo punto uno degli spettatori che stava assistendo al programma ha iniziato ad urlare “vergogna” riferendosi ad Achille Lauro e alla sua performance della prima serata ispirata al San Francesco di Giotto.

Se il cantante è rimasto imperturbabile, lo stesso non si può dire invece di Mara Venier che l’ha prontamente rimproverato: “Date 10 gocce di Valium a questo ragazzo, rilassati – e poi in dialetto romanesco – rilassate figlio mio, Aripijate, rilassati, amore della zia, dategli il Valium”. Achille Lauro è scoppiato a ridere, mentre la regia ha fatto partire la colonna sonora di Rocky. “Ti dice niente David Bowie?! Ti dice niente?! Vieni qui, se ti calmi puoi venire qui a parlare. Ma non devi essere aggressivo, puoi parlare, perché ognuno ha le proprie ragioni. Vieni qui amore de zia, però calmati”, ha concluso Mara Venier scatenata.

Poi la conduttrice di Domenica In ha passato il microfono all’uomo per consentigli di replicare e lui ha voluto quindi precisare: “Mara non ho gridato a te vergogna”. Allora lei: “Amore, io te meno“. Alla fine lo spettatore ha dovuto scusarsi con il cantante, mentre il video dell’episodio diventava virale sui social.

Festival di Sanremo 2020, uno spettatore contesta Achille Lauro e Mara Venier sbotta: “Dategli il Valium, lo meno”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione