Durante il question time con il premier Giuseppe Conte in Aula, nel quale il premier era chiamato a riferire di numerosi argomenti tra cui il reddito di cittadinanza e il meccanismo europeo di stabilità, i senatori della Lega hanno mostrato uno striscione con la scritta ‘Mes: dal pacchetto al pacco’. La seduta è stata sospesa per alcuni minuti dalla presidente Maria Elisabetta Casellati. Il premier era intervenuto rispondendo a una domanda sull’accesso dei documenti dell’Eurogruppo. Per tutto il tempo delle interrogazioni i senatori hanno tenuto in mano matite a forma di Pinocchio fingendo di scrivere o mostrandole.

Diventa sostenitore,
fai parte della redazione.
Abbiamo bisogno di te.

I nostri Sostenitori partecipano alle riunioni di redazione in diretta streaming, suggeriscono spunti e notizie, navigano il sito senza pubblicità, consultano gratuitamente l’archivio del giornale. Potranno inoltre accedere al numero di aprile di Fq Millennium e a Loft, la nostra piattaforma Tv, per 3 mesi. Hanno un blog dedicato per pubblicare le loro analisi. Insomma sono fondamentali per la nostra comunità. E in questo periodo di crisi lo sono anche per coprire economicamente parte del lavoro della nostra redazione. Diventa anche tu Sostenitore. Clicca qui Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Conte parla in Aula, i senatori leghisti fingono di prendere appunti con matite con la testa di Pinocchio

next
Articolo Successivo

Reddito di cittadinanza, Conte: “Efficacia non è data solo dal numero di beneficiari, ma anche dalla capacità di preservare diritti e dignità”

next