“Abbiamo parlato della possibilità di usare il Just transition fund europeo (Fondo per la transizione equa) anche per Taranto“. Così il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, al termine del suo incontro con la presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen. “Oggi ho anche visto a Londra il signor Mittal”, ha ricordato Conte, “con cui c’è stata occasione per riaffermare i nostri obiettivi”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giulio Regeni, la legale della famiglia: “Gli egiziani ci spiano anche qui in Italia: ai convegni che facciamo fotografano i presenti” – VIDEO

next
Articolo Successivo

Regeni, i genitori: “Fico fu il primo a chiamarci. Salvini mai incontrato. Di Maio? Permise ad al-Sisi di dire ‘Giulio uno di noi’, fu doloroso”

next