Coronavirus? Evitiamo la psicosi. Oggettivamente queste pandemie quando si sviluppano non vanno sottovalutate ma certamente ci sono anche i mezzi per fronteggiarli. Niente psicosi, però grande attenzione“. Sono le parole pronunciate ai microfoni di “Non stop news”, su Rtl 102.5, dal sindaco di Milano, Giuseppe Sala.

E aggiunge: “Dovendo essere molto concreti, a Milano già stiamo vedendo gli effetti dell’allarme sul Coronavirus nel funzionamento della città e dell’economia. Per esempio, il turismo cinese a Milano porta 300 milioni di euro al mese. E si è già dimezzato. E’ chiaro che ci siano delle ragioni e che ci sia molta paura – conclude – C’è chi consiglia di vaccinarsi perché l’influenza associata a un potenziale Coronavirus sarebbe molto peggio. Quello che dico è: attenzione, ma niente psicosi. Abbiamo sospeso il Capodanno cinese nella città, perché si tratta di misure di prudenza che vanno prese”.

Articolo Precedente

M5s, espulsi cinque deputati e un senatore: “Irregolarità in rendiconti spese e restituzioni”. Tra i “graziati” anche Giarrusso

next
Articolo Successivo

Ue, Salvini: “Non lavoro perché l’Italia esca. Conseguenze Brexit? No pregiudizi né pro, né contro. Finora smentiti uccelli del malaugurio”

next