Avrei potuto rispondere agli insulti che mi stanno arrivando per la vignetta su Craxi con la stessa violenza, con un’altra bella vignetta piena di merda, magari. Oppure farmi trascinare in inutili discussioni con professionisti della giravolta e i loro compagni o l’irrilevante figlio di Craxi o l’ancor più irrilevante Partito Socialista Italiano.
Invece ci sono cose più importanti da raccontare e sarà la storia a mettere al loro posto i vari sansonetti e bobocraxi e poveracci assortiti.
Io preferisco riportarvi con una vignetta alla spiaggia di Hammamet 25 anni fa. Dove una storia finì e un’altra ebbe inizio…
#craxi #hammamet #socialisti #sansonetti #chivvesencula #cartoon #satira #vignetta #natangelo
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rifiuti Roma, la mia proposta indecente per risorgere

next