Attualità

Bruno Arena, dopo l’aneurisma cerebrale torna al cinema con i Fichi d’India

"Quest'anno il più bel regalo di compleanno lo hai fatto tu a noi con la notizia del tuo ritorno in scena con il film 'Uno di noi'. Grazie a Sheila Capriolo per le foto nelle quali sono ritratti anche Rosy Arena e Gianluca Arena", si legge tra i messaggi pubblicati dai fan di Arena sulla pagina Facebook del film

di F. Q.

Sette anni dopo l’aneurisma cerebrale che lo ha colpito mandandolo in coma, Bruno Arena torna al cinema con I Fichi d’India, il duo comico che con l’amico Max Cavallari l’ha reso celebre ai tempi di Zelig. La notizia arriva proprio a pochi giorni dal suo 63esimo compleanno: sarà tra i protagonisti del filmUno di noi“, commedia d’azione che uscirà nel 2021, assieme al figlio Gianluca. Bruno Arena sta affrontando una lunga riabilitazione ma il peggio è ormai alle spalle.

“Quest’anno il più bel regalo di compleanno lo hai fatto tu a noi con la notizia del tuo ritorno in scena con il film ‘Uno di noi’. Grazie a Sheila Capriolo per le foto nelle quali sono ritratti anche Rosy Arena e Gianluca Arena”, si legge tra i messaggi pubblicati dai fan di Arena sulla pagina Facebook del film.

Le riprese del film inizieranno in estate, come aveva annunciato da Gianluca Arena all’evento Music & Comedy for Peba Onlus lo scorso dicembre. Il cast non è ancora completa, ma per il momento l’annuncio di Gianluca ha rallegrato tutti i fan di Bruno Arena, i quali finalmente potranno rivedere in scena l’artista milanese. Per quanto riguarda la trama, pare che si tratti di una action comedy a cura di ADE Production and Associated Producers.

Bruno Arena, dopo l’aneurisma cerebrale torna al cinema con i Fichi d’India
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione