Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 13:46 del 12 Gennaio 2020

Sgarbi a Berlusconi all’evento di Forza Italia: “Sorelle d’Italia già tutte con noi. Vieni al Papeete, terra profanata da bagnino mancato”

Icona dei commenti Commenti

Vittorio Sgarbi è a Bologna per presentare i candidati di Forza Italia alle elezioni regionali in Emilia-Romagna e in collegamento c’è il leader del partito, Silvio Berlusconi. L’ex deputato di FI, passato al gruppo Misto, ringrazia l’ex presidente del Consiglio per averlo lasciato “solo” all’evento: “Lo so, tu hai detto ‘io non vado perché c’è Vittorio, mi sostituisce bene in questi anni di campagna per le sorelle d’Italia‘. Sono già tutte con noi”. “Mi fa molto piacere sapere che le sorelle d’Italia siano già tutte con noi. Vorrei ricordarti che anni fa io facevo già venire le cugine” è la replica di Berlusconi.

Sgarbi, poi, prosegue: “Devi venire al Papeete, una terra profanata da un bagnino mancato, il grande Salvini. Noi siamo bagnini di lusso, noi andiamo lì, tu come un faraone io come un sultano, e non ce n’è per nessuno. Andiamo a riprenderci quelle che ci spettano“. “Sono sempre stato protagonista a Cattolica, a Rimini – ricorda Berlusconi – intrattenevo il pubblico e cantavo le canzoni francesi che avevo imparato e studiato alla Sorbona, in Francia”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione