“L’attualità ci fa dire che noi dobbiamo parlare con tutti. Con le banche e con il sistema finanziario si parla e non ci si vergogna di parlare. Si parla con tutti ma a testa alta”. Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, nel suo intervento all’evento promosso dal Pd dal titolo Nord Face. Uniti si cresce. Nello stesso giorno, su Repubblica, il segretario dem Nicola Zingaretti ha espresso l’intenzione di voler sciogliere il Partito democratico per dare vita a un soggetto politico nuovo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Pd, Zingaretti: “Cambiare nome al partito? Lo decideremo. Vinciamo in Emilia, poi congresso”

next
Articolo Successivo

Segre declina l’invito al convegno della Lega contro l’antisemitismo: “Ho già altri impegni”. E dice: “Bisogna essere anche antirazzisti”

next