La Commissione Finanze, presso la Sala del Mappamondo, nell’ambito dell’esame del disegno di legge di conversione del decreto-legge recante misure urgenti per il sostegno al sistema creditizio del Mezzogiorno e per la realizzazione di una banca di investimento, svolge le seguenti audizioni: ore 8.30 rappresentanti dell’Associazione vittime del salva-banche e dell’Associazione avvocati dei consumatori (AdC); ore 8.50 rappresentanti della Confederazione generale dei sindacati autonomi dei lavoratori (Confsal) e della Federazione autonoma bancari italiani (Fabi). Sentito anche il ministro dell’Economia e delle Finanze, Roberto Gualteri. Segui la diretta.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sondaggi Emilia Romagna, Bonaccini davanti (di poco) a Borgonzoni: il governatore Pd tra 45 e 49, la senatrice della Lega tra 43 e 47

next
Articolo Successivo

Prescrizione, Bonafede: “Presto riforma processo penale in Consiglio ministri”. Pd: “Si è aperta una nuova fase”. Iv: “Passi avanti, ma non basta”

next