I pompieri del Nuovo Galles del Sud, in Australia, continuano ad arginare gli incendi. Decine di migliaia di australiani hanno lasciato le loro case mentre le condizioni meteorologiche del fine settimana potrebbero aggravare ulteriormente la situazione. Gli incendi hanno trasformato le località turistiche in città fantasma

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Soleimani, Trump: “Non vogliamo iniziare una guerra. Ma siamo pronti a qualunque risposta sia necessaria”

next
Articolo Successivo

Cile, centinaia di persone in piazza contro il governo Pinera: scontri tra polizia e manifestanti

next