Il campionato di calcio 2019-2020 della Serie A, dopo 17 partite disputate, è quasi al giro di boa. In attesa del prossimo turno, in programma il 5 di gennaio, si chiude l’anno solare, con le statistiche dei giocatori (e della squadre) che hanno brillato nelle classifiche di gol, assist, passaggi riusciti, tiri in porta e parate. Ecco, nel video, la presentazione dei migliori di queste particolari graduatorie.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Serie A, i dieci anni del dominio Juve. Ma non solo: dal triplete dell’Inter al record di Higuain, fino all’Italia fuori dai mondiali russi

next
Articolo Successivo

Milan, Zlatan Ibrahimovic atterrato a Linate: “Faccio saltare San Siro”. Cori e ‘assedio’ dei tifosi rossoneri

next